Cuochipedia la directory degli chef italiani

cuochipedia lista chef

Condividi questo articolo

Cuochipedia è una nuova directory degli chef dei pasticcieri e dei pizzaioli italiani sviluppata da Marco Ilardi, l’inventore di Ipsar food, titolare di Micropedia che è un esperto nel settore della food technology.

Ha scritto infatti anche un libro sull’argomento che si chiama Digital food con la prefazione di Don Alfonso Iaccarino una delle leggende della cucina italiana insieme a Gualtiero Marchesi.

cuochipedia enciclopedia degli chef

A che cosa serve Cuochipedia?

Eccellenza nella Visibilità Online: Grazie al potentissimo framework di Brilliant Directories, il nostro portale, Cuochipedia.com, garantisce massima visibilità online. Sarai la figura principale, catturando l’attenzione degli appassionati di cucina e degli esperti di pizza.

Incrementa la Tua Notorietà come cuoco: Immagina di poter far risplendere il tuo talento di fronte a un vasto e appassionato pubblico su Cuochipedia. Essere un cuoco o un pizzaiolo competente ma poco conosciuto non sarà più un ostacolo, ma un trampolino per la celebrità.

Profilo Individuale e Coinvolgente: Crea un profilo su Cuochipedia che racconti la tua storia culinaria. Concedi spazio alle tue creazioni, alle tue specialità e alle tue tecniche riservate, presentando il tuo talento in modo irresistibile.

Interazione tra addetti al settore Horeca: Cuochipedia non è solo un elenco, ma una comunità vivace. Collegati con altri cuochi e pizzaioli su Cuochipedia, scopri nuove tendenze e crea collaborazioni uniche per far progredire la tua carriera.

Promozione delle Tue Opere culinarie : Esibisci le tue opere in modo accattivante su Cuochipedia. Carica immagini allettanti dei tuoi piatti o delle tue pizze gourmet, condividi le tue ricette segrete e coinvolgi il pubblico con racconti appassionanti.

Alternative di Espansione Aziendale: Grazie a opzioni di abbonamento premium su Cuochipedia.com, potrai mettere in evidenza il tuo profilo e raggiungere un pubblico ancora più ampio. Investi nella tua visibilità su Cuochipedia per ottenere risultati concreti.

Come registrarsi su Cuochipedia

Visita www.cuochipedia.com e fai clic su “Registrati adesso” il pulsante rosso in alto a destra.

Compila il tuo profilo con le tue esperienze, specialità e il tuo stile distintivo.

Carica immagini e dettagli che mettano in luce il tuo straordinario talento culinario.

Approva recensioni e testimonianze su Cuochipedia per costruire la tua reputazione.

L’Opportunità di Diventare Famoso nella Cucina nella Pasticceria e nella Pizza passa per Cuochipedia!

Unisciti a noi su Cuochipedia e sperimenta l’entusiasmo di far parte di una comunità che non solo celebra l’eccellenza culinaria ma offre l’opportunità unica di far crescere la tua fama su Cuochipedia.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di essere scoperto e apprezzato da un pubblico più ampio su Cuochipedia.

Forse ti potrebbe interessare anche

cuochipedia lista chef
News

Cuochipedia la directory degli chef italiani

Cuochipedia è una nuova directory degli chef dei pasticcieri e dei pizzaioli italiani sviluppata da Marco Ilardi, l’inventore di Ipsar food, titolare di Micropedia che

accesso ordini esercitazioni laboratorio cucina ipsar ipseoa docenti
Gestione magazzino ipsar

Nuova procedura di accesso docenti

Come indicato nel manuale utente di Ipsar Food, per accedere come docente occorreva inserire il codice meccanografico dell’istituto come parametro alla URL del programma per

Avviso importante!

Le vendite
sono sospese!

Torneremo in primavera

Stiamo semplificando la funzione di abbinamento dei fornitori alle materie prime che in molte occasioni ci è stata indicata un po’ farraginosa.

Essendo una cosa che impatta molto sul sistema a livello generale abbiamo sospeso le vendite per concentrarci sullo sviluppo i test e la validazione della nuova versione.