perche' comprare ipsarfood

SOFTWARE MAGAZZINO SCUOLE

Esistono tantissimi programmi gestionali che si occupano dello stoccaggio e dei movimenti di magazzino ma sono sempre degli adattamenti e non sono nati in maniera esclusiva e specifica per gli istituti alberghieri

Il nostro programma è web ed in cloud. in questo modo sia l’istituto sia i docenti possono utilizzarlo anche da casa o da un tablet ovunque si trovino. Questo è particolarmente importante per i docenti che possono comodamente preparare la lista della spesa pianificando da casa i piatti da cucinare.

Il nostro programma non è il solito programma di magazzino adattato per le scuole, ma nasce gestendo il processo secondo il decreto ministeriale del 29 maggio 1975 che regolamenta tutte le istruzioni amministrativo contabili che devono seguire le scuole per la gestione del magazzino. Partiamo quindi dalla gestione della gara di appalto al censimento dei fornitori con codice CIG legato agli ordini, alle norme HACCP e alle non conformità in fase di ricezione merci, ai buoni di prelevamento dei docenti col riempimento carrelli che può essere fatto anche in funzione di ricette precaricate dal professore.

Ogni scuola può liberamente creare quanti account docente e contabile desideri ed ognuno avrà la sua password esclusiva e soprattutto ognuno potrà fare solo quello che gli compete senza interferire con gli altri.

I dati sono conservati sui nostri server certificati con backup giornaliero effettuato di notte.

In questo modo i dati dell’istituto alberghiero sono sempre al sicuro ed al riparo da malintenzionati.

Il programma è molto versatile.

E’stato progettato ascoltando i consigli di vari docenti ipsarr di cucina e siamo sempre pronti ad accettare consigli per migliorare il prodotto ulteriormente.

Anche se acquistate il programma oggi sappiate che crescerà in futuro.

Ad un minimo costo annuale offriamo accessi illimitati ai docenti, licenza d’uso, assistenza in orario scolastico e piccole implementazioni.

Se l’abbonamento viene sottoscritto per più anni ci sono ulteriori sconti. 

Il programma è concesso come servizio in licenza d’uso. Lo provate per più di un mese e acquistate la licenza annuale senza impegno.

Quando non volete più sottoscriverla smettete di usarlo senza alcuna conseguenza.